Kena Mobile lancia Kena 6,99 Summer a 6,99 euro

Kena Mobile lancia una nuova offerta operator attack dedicata ai clienti Iliad e a quelli della maggior parte degli operatori virtuali italiani.
Kena Mobile lancia una nuova offerta operator attack dedicata ai clienti Iliad e a quelli della maggior parte degli operatori virtuali italiani.

Kena Mobile ha deciso di chiudere dopo appena pochi giorni dall’inizio della sua commercializzazione l’offerta operator attack Kena 5,99 Summer. Tale speciale tariffa è stata sostituita da Kena 6,99 Summer che prevede i medesimi contenuti ma ad un prezzo più alto. Entrando nello specifico, questa nuova speciale offerta rimarrà disponibile sino al prossimo 9 settembre, salvo modifiche da parte dell’operatore virtuale.

Kena 6,99 Summer offre, a chi la sottoscriverà, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G. Il tutto al costo di 6,99 euro. Gratuito il costo di attivazione. Questa offerta, però, non è per tutti, trattandosi di una soluzione operator attack. Kena 6,99 Summer può essere sottoscritta solamente dai nuovi clienti che porteranno il loro numero da Iliad e da un qualsiasi operatore virtuale ad eccezione di Ho. Mobile e da quelli che utilizzano la medesima piattaforma di Kena Mobile. Il costo per la SIM è pari a 5 euro.

Per la tariffazione dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea. I minuti e gli SMS illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli artt. 10 e 11 delle Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Kena 6.99 Summer si può attivare direttamente online, dall’app Kena Mobile e presso i negozi autorizzati. Infine, si ricorda che Kena Mobile è l’operatore virtuale di TIM e quindi si appoggia alla sua rete per offrire servizi voce e dati.

Maggiori informazioni sulla tariffa direttamente all’interno del sito ufficiale di Kena Mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti