Kit di upgrade per raffreddamento a liquido di Thermaltake

Con l’arrivo della nuova generazione di processori Intel Core i7 diversi produttori hanno proposto nuovi sistemi di dissipazione o aggiornamenti di sistemi esistenti un po’ per adattarsi al nuovo socket Intel LGA1366 o semplicemente per rinnovare la propria offerta.

Nel caso di Thermaltake, per quanto riguarda il raffreddamento a liquido, arrivano due proposte di upgrade per i suoi sistemi BigWater: una tanica di stoccaggio del liquido di raffreddamento più capiente e una pompa con maggiore portata.

I due kit SR100 e SR200 promettono quindi di aumentare le performance del sistema di raffreddamento puntando sull’aumento della quantità di liquido in circolo.

La nuova tanica SR100 si candida come sostituta della precedente vantando una capacità di 225cc racchiusa in una struttura in metallo e materiale trasparente, allo scopo di facilitare le operazioni di monitoraggio e rabbocco del liquido.

Il kit SR200 invece include la tanica del SR100 e aggiunge una pompa con portata maggiore, pari a 500 litri/ora , con una rumorosità dichiarata di 16dBA.

Al momento non sono ancora disponibili informazioni riguardanti commercializzazione e prezzi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti