La Farnesina presenta Esteri News

Nell’ambito della partecipazione della Farnesina al Com-Pa 2008, è stato presentato il progetto Esteri News, un notiziario aggiornato settimanalmente, frutto di un progetto di comunicazione realizzato dal ministero degli Affari Esteri-Servizio Stampa con la rete televisiva Class/CNBC.

Esteri News nasce con l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico le numerose attività e tutti i progetti che vengono portati avanti dalla Farnesina e dalla sua vasta rete di contatti all’estero.

In particolare, il notiziario presenta tutte le iniziative che concorrono alla realizzazione della politica estera italiana, dai rapporti bilaterali con i vari Paesi del mondo alle attività diplomatiche legate alla cultura, dalle iniziative di cooperazione allo sviluppo alla promozione dei diritti umani, dai servizi offerti ai cittadini italiani ai temi dell’immigrazione.

Il notiziario Esteri News viene trasmesso ogni giovedì alle 14.10 su Class/CNBC (canale 505 di Sky), in streaming sul portale del Ministero e all’interno dell’IPTV Alice di Telecom Italia.

I filmati sono inoltre sempre disponibili dall’home page di www.esteri.it, e possono essere visualizzati anche su YouTube.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti