La magia del CINEMA ovunque con il Mini Proiettore WiFi in DOPPIO SCONTO

Offre un'eccezionale nitidezza dell'immagine e una precisione del colore per un'esperienza visiva più realistica.
Offre un'eccezionale nitidezza dell'immagine e una precisione del colore per un'esperienza visiva più realistica.

Trasforma il salotto di casa in un piccola sala cinematografica tutte le volte che vuoi con il Mini Proiettore WiFi Portatile WiMiUS! Oggi è disponibile su Amazon a soli 83 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un coupon aggiuntivo di 35 euro da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, la promozione è limitatissima!

Mini Proiettore WiFi Portatile WiMiUS: funzionalità e modalità di utilizzo

Il Mini Proiettore WiFi Portatile WiMiUS supporta una risoluzione dell’immagine 1080P Full HD, una luminosità di 10000 lumen e un rapporto di contrasto di 12000:1. In più la lente rivestita ad alta trasmittanza offre un’eccezionale nitidezza dell’immagine e precisione del colore per un’esperienza visiva più realistica.

【Focus Elettrico】Mini Proiettore WiFi Bluetooth 10000 Lumen Proiettore Portatile, WiMiUS Mini Proiettore Supporta 1080P Full HD Videoproiettore 5G WiFi per Home Cinema, iOS/Android/Loptop/USB/PS5/AV

Dotato di 2 altoparlanti integrati ad alta potenza da 5 W, il dispositivo porta la tua sala di intrattenimento ad un livello ancora più alto. Inoltre basta utilizzare il telecomando per ottenere un’immagine nitida entro 0,1 secondi e, grazie al rapporto di proiezione di 1,1:1, hai bisogno solo di una breve distanza di 2,5 m per proiettare uno schermo di 100”.

Con il WiFi 5G ultraveloce, questo mini proiettore può connettersi rapidamente con i tuoi dispositivi iOS e Android senza la necessità di nessun adattatore o dongle extra richiesto. Con una latenza inferiore e meno balbuzie, avrai un’esperienza migliore quando guardi film e giochi.

Per finire, ha una maniglia per il trasporto per la massima portabilità, oltre ad essere di piccole dimensioni e leggero: puoi metterlo in borsa e portarlo ovunque con facilità!

Oggi il Mini Proiettore WiFi Portatile WiMiUS è disponibile su Amazon a soli 83 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un coupon aggiuntivo di 35 euro da applicare al momento dell’ordine. Approfittane subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti