La nuova offerta di H3G: "Prova 3 Gratis"

Per chi vuole provare gratis i servizi di H3G, perché non ancora cliente o perché vuole navigare su internet ma non sa cosa fare, il gestore viene incontro ai clienti con una nuova offerta: Prova 3 Gratis.

Questa offerta permette di provare un prodotto per una settimana, senza alcun obbligo d’acquisto e in totale libertà.

Per chi è interessato alla telefonia UMTS per testare i servizi TV Mobile di H3G si può provare un TVfonino DVB-H.

Questo permette di apprezzare la qualità che offre il gestore per la Tv Mobile e, se soddisfatti, si potrà successivamente scegliere un’offerta secondo le nostre esigenze, tenendo d’occhio anche i costi.

Questa offerta è utile anche per testare la copertura della rete e per rispondere a mille interrogativi che spesso ci poniamo: “Prenderà nella mia zona? È sufficiente la copertura? Com’è la qualità del segnale televisivo? Quali i costi? ecc”.

I canali disponibili con la TV Digitale di H3G sono: Rai 1, Rai 2, Mediaset, Sky Sport Mobile, Sky Cinema Mobile, Sky TG24, Boing, La3 Sport, La3 Live, oltre ai canali digitali dedicati alla Serie A e alla UEFA Champions League.

Inoltre è possibile aggiungere anche Playboy, Penthouse e il Grande Fratello 8.

Per chi è interessato invece a provare i servizi internet di H3G può scegliere un modem USB Momodesign MD-@.

Tramite la porta USB possiamo connetterlo a qualsiasi PC (sia Notebook che Desktop) e iniziare a navigare da qualsiasi luogo tramite HSDPA, UMTS, GPRS e GSM.

La chiavetta è compatibile con i sistemi operativi Windows Vista/XP/2000.

Ogni giorno sarà possibile navigare non oltrepassando la soglia di 50MB al giorno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti