Le foto panoramiche geolocalizzate di Panedia

Avete mai sognato di immergervi in paesaggi acquatici meravigliosi o di aggirarvi permetropoli da sogno? Avete mai fantasticato di compiere un giro negli stupendi ambienti di terra e di mare dell’Australia?

Potete realizzare il vostro sogno, anche se in maniera virtuale, con Panedia, un portale dello stesso stile di Flickr che raccoglie foto panoramiche, anche se queste ultime sono limitate soprattutto all’Australia.

Le immagini presenti sono veramente suggestive, si possono vedere a schermo intero ed è possibile salvarle per poi magari usarle come sfondi per il PC. La particolarità di Panedia è che tutte le sue immagini sono geolocalizzate, grazie a un sistema di mappe che permette di individuare i luoghi fotografati.

A lato della mappa comunque sono presenti tutte le foto, fra le quali si può scegliere di ammirare Sidney, Camberra, le spiagge, Pal Valley, Carlton Gardens, le montagne e moltissime altre meraviglie ambientali.

Panedia costituisce un modo innovativo di fare geografia, che diventa più accessibile a tutti, stimola l’immaginazione e aiuta a scoprire il mondo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti