Le promozioni di Fastweb

Fastweb finalmente ha deciso di essere più competitiva a livello prezzi, infatti dopo il ribasso della tariffa super ADSL a 20 Mega effettuata nei mesi scorsi, ha deciso di fare un ulteriore promozione.

Per ogni nuovo cliente che si abbona ad una delle offerte di Fastweb ( FULL, Easy o light ) vengono scontati 50 euro, ma solo se sottoscrive l’offerta dal sito web di Fastweb e con conto corrente o carta di credito. Sottoscrivendo una delle offerte di Fastweb si ha la possibilità di partecipare al concorso “Vinci la moto di Vale”, per l’estrazione di una Yamaha FZ6 S2 autografata da Valentino Rossi e addirittura consegnata da lui stesso durante lo Yamaha Fest che si terrà a Misano dal 6 all’8 luglio 2007.

Le promozioni di Fastweb non finiscono qui, per ogni offerta c’è una promozione :

  • Fasweb Full :
    Per tutti coloro che si abbonano a Fastweb FULL (e attivano due opzioni a scelta da un elenco) si ha diritto ad avere uno sconto di otto mesi di canone base (il canone base è di 19 euro al mese), mentre se si attiva una solo opzione ci sono solo sei mesi di sconto di canone base.
  • Fastweb Light:
    Per chi si abbona a questa offerta pagherà l’attivazione solo 0,50 centesimi con modem incluso, invece di 59 euro. In più ci sono 25 euro di ricarica gratis per l’ADSL a consumo o un mese gratis sull’ ADSL flat.
  • Fastweb Easy:
    Per chi si abbona a Fasyweb Easy è previsto uno sconto sul canone di 13 euro al mese per i primi sei o otto mesi che dipende dalla scelta dell’offerta.

Le promozioni (salvo estensioni future) valgono fino a 31 Maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti