Le proposte di GIGABYTE al CeBIT

Al CeBIT di Hannover, una delle più importanti manifestazioni IT del mondo, partecipano anche le aziende più in vista del settore mobile, cogliendo l’occasione per presentare le ultime novità.

Non è da meno la casa taiwanese GIGABYTE, che quest’anno propone alcune interessanti soluzioni. La prima è MD800, wireless card per la connessione dati 3 in 1, compatibile con le interfacce mini USB, ExpressCard e PCMCIA, mediante appositi adattatori. Due le peculiarità che la rendono unica: la compatibilità con la rete 3.5G (HSDPA) e le funzionalità GPS ed AGPS (Assisted GPS).

M528 è contemporaneamente un UMPC (Ultra Mobile PC) ed un MID (Mobile Internet Device), per proporsi come apparecchio per l’intrattenimento audio/video e per attività professionali. Particolarmente interessanti il peso, di soli 340 grammi e l’ampiezza dello schermo, pari a 4,8″.

In vetrina come PDA phone c’è l’MS820, che appartiene alla consolidata serie GSmart. Si tratta di un modello ultra slim, dotato di connettività 3.5G, di GPS, di una fotocamera da 5 megapixel e di una esclusiva interfaccia grafica. Si tratterà di capire se tali prodotti verranno resi disponibili anche nel mercato europeo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti