Leggero incremento nelle vendite di France Telecom

France Telecom, il terzo più importante operatore di telefonia europeo, ha annunciato di aver conseguito un incremento nelle vendite pari all’1,4% durante il primo trimestre dell’anno.

L’aumento nelle vendite è stato reso possibile grazie soprattutto al maggior numero di sottoscrittori aggiunti in Polonia e nel mercato domestico, numeri che hanno compensato le perdite in altri segmenti.

Le vendite di France Telecom durante i primi tre mesi dell’anno sono infatti salite a 13 miliardi di euro, oltre 200 milioni in più rispetto ai 12,8 miliardi di euro di un anno fa. I risultati di France Telecom, ricorda la stessa compagnia in un recentissimo comunicato, sono in linea con la media di 20 stime fornite dagli analisti interrogati da Bloomberg.

Lo chief financial officer della compagnia, Gervais Pellissier, ha confermato che la prima trimestrale dell’anno permetterà alla società di mantenere gli impegni presi per raggiungere gli obiettivi annuali. Gli utili di France Telecom sono invece cresciuti del 2,8% a 4,79 miliardi di euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti