Lenovo ThinkPad Edge 15 pollici con Intel Core i3, i5

La gamma di notebook

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Lenovo si arricchisce di un nuovo modello, ThinkPad Edge 15″, pensato e realizzato in primis per un target professionale o per tutti quegli utenti che non intendono rinunciare a prestazioni avanzate anche in mobilità.

La caratteristica che balza subito all’occhio, sbirciando tra le specifiche tecniche, riguarda la dotazione delle nuove CPU Intel Core i3 e i5. Il display LED ad alta definizione, i moduli per la connettività 3G e WiFi, le uscite video VGA e HDMI, un lettore multi formato per le schede esterne, il touchpad multitouch e la tastiera con tasti a isola resistente all’accidentale versamento di liquidi giustificano un esborso economico pari a ? 545,00 iva esclusa.

La scelta del sistema operativo è ricaduta su Windows 7, mentre per venire incontro alle esigenze delle realtà produttive, Lenovo ha scelto di includere nel prezzo la suite ThinkVantage Technologies, che comprende software come Rescue and Recovery, per il recupero di informazioni cancellate o danneggiate e Access Connections, un manager per le connessioni alla Rete.

Un occhio di riguardo anche al lato estetico, con le tinte rosso fuoco ludico oppure nero satinato, entrambe già disponibili per l’acquisto e ben visibili sia nel video di lancio in streaming qui sotto, che nella galleria di immagini seguente.

[youtube]GefotJXWBUE]

[nggallery id=2305[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti