LG E906: Windows Phone disegnato da Jil Sander

Il prodotto dell'azienda coreana spicca per il design ricercato, ma la caratteristiche tecniche non sono all'altezza dei concorrenti.
Il prodotto dell'azienda coreana spicca per il design ricercato, ma la caratteristiche tecniche non sono all'altezza dei concorrenti.

La data di commercializzazione non è stata ancora comunicata, ma il nuovo smartphone di LG basato sul sistema operativo Windows Phone 7.5 si preannuncia come il terminale più alla moda sul mercato. LG E906 è stato disegnato dalla famosa stilista tedesca Jil Sander ed include un’applicazione che permette agli utenti di scegliere tra le sue collezioni stagionali.

Lo smartphone di LG possiede un display ampio 3,8 pollici con risoluzione di 480×800 pixel, processore da 1 GHz, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, Bluetooth 2.1, WiFi 802.11b/g/n. porta USB 2.0 e supporto DLNA. Come si può notare, si tratta di specifiche tecniche non paragonabili a quelle dei modelli più recenti offerti della concorrenza, ma semplicemente una versione “fashion” del precedente LG Optimus 7.

Alessandro Cremonesi, CEO di Jil Sander, ha dichiarato:

Questo progetto rappresenta un ulteriore passo verso la creazione di un nostro universo lifestyle e, grazie anche al prezioso supporto del nostro partner LG Electronics, l’operazione ha dato vita ad un prodotto in grado di rispettare pienamente gli altissimi standard qualitativi con cui Jil Sander è internazionalmente riconosciuto nel mondo del lusso.

Uno smartphone dunque che ha come punto di forza l’aspetto estetico, piuttosto che la dotazione hardware. Gli amanti del lusso potranno accedere direttamente allo store online della stilista utilizzando l’applicazione preinstallata che consente di cercare la posizione geografica dei negozi e condividere con gli amici i propri gusti in fatto di moda.

[youtube]0Eu4-iCoFe0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti