LG Tribe Next: è ufficiale il debutto a maggio

Possiamo dire che l’attesa, per quanti aspettano con impazienza l’arrivo dell’LG Tribe Next, sta per concludersi, dato che mancano poche settimane al debutto ufficiale sul mercato del nuovo smartphone della casa orientale.

Il nuovo LG Tribe Next arriverà il prossimo maggio, secondo quanto comunicato dallo stesso produttore, e sarà senza discussione la proposta ideale per il pubblico giovane, quel tipo di pubblico, insomma, sempre più interessato a Internet e ai social network.

Lo smartphone è infatti dotato di caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto alla navigazione sul Web e alla fruizione dei principali servizi online che vanno tanto di moda. Tra le caratteristiche vi sono infatti un display full-touchscreen da 3 pollici e una tastiera QWERTY estesa a 4 linee in grado di assicurare un accesso rapido ai più conosciuti social network come Facebook, Twitter o alla piattaforma Windows Live Messenger.

Il design appare moderno e semplice, mentre l’interfaccia sarà, a detta di LG, particolarmente personalizzabile. La memoria sarà invece espandibile fino a 4 GB. Del nuovo Tribe Next è stato inoltre diffuso un video, che trovate allegato al post, in cui si può ammirare la linea, senza però aggiungere dei dettagli sulle funzionalità dell’apparecchio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti