Luna Park 3: chi riceve più chiamate vince un LCD o una Wii

Dal 19 al 23 Maggio 2008 è possibile partecipare alla quinta edizione di quest’anno (la frequenza è di circa una/due al mese partendo da Febbraio) del concorso Luna Park 3, già sperimentato da H3G nel 2007.

Scopo ultimo del concorso è ricevere il maggior numero di minuti in chiamate e videochiamate nazionali da altri operatori telefonici che non siamo utenze H3G.

Nel conteggio sono valide le chiamate/videochiamate di utenti 3 o di altri operatori mobili nazionali originate in roaming internazionale.

In base alle rilevazioni effettuate, la società provvederà a predisporre una classifica giornaliera in ordine decrescente in base alla quale verrà assegnato al primo classificato per ciascun giorno della settimana uno dei 5 premi in palio nella settimana.

I fortunati clienti H3G che avranno accumulato più minuti giornalieri vinceranno un TV LCD SHARP AQUOS 46″ e una Nintendo Wii munita di tutti i suoi accessori, compresa Wii Fit.

I dati considerati per la determinazione del traffico sviluppato saranno quelli normalmente registrati sui sistemi informatici di H3G per finalità di gestione dei servizi su ciascuna USIM. Il valore dell’intero montepremi in palio è di 56.000 euro.

Insomma per vincere non dovrete far altro che farvi chiamare quanto più potete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti