Lycamobile, nuovo operatore mobile virtuale

Lycatel, tra i più importanti fornitori di carte prepagate per le chiamate internazionali, ha deciso di impegnarsi anche come operatore mobile virtuale.

Il nuovo soggetto si chiama Lycamobile e si appoggia alla rete resa disponibile da Tre Italia, con reperibilità delle carte SIM prepagate presso le agenzie Lottomatica e Sisal.

Per restare allineato con la propria strategia generale, l’operatore cerca di proporre tariffe che favoriscano la comunicazione internazionale.

È in corso una promozione, valida sino al 31 luglio 2009, per effettuare gratuitamente le chiamate da Lycamobile a Lycamobile, limitatamente alla numerazione italiana e per i primi 15 minuti. Superato tale limite hanno invece un costo di 10 centesimi al minuto.

La promozione è valida per un massimo di 1000 minuti al mese, oltre i quali si applica il medesimo costo di 10 centesimi ogni 60 secondi. Le chiamate verso i numeri di rete fissa e mobile italiani costano 15 centesimi al minuto. Occorre anche tenere conto dell’applicazione di uno scatto alla risposta di 15 centesimi su tutte le chiamate.

Vi è inoltre la possibilità di inviare SMS gratuitamente per un massimo di 100 al giorno e di 1000 al mese. Gli SMS spediti oltre tale soglia hanno la tariffa di 10 centesimi da Lycamobile a Lycamobile con numerazione italiana e di 15 centesimi verso gli altri utenti di gestori nazionali e internazionali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti