Mafia 3: i contenuti della Collector's Edition

2K Games e Hangar 13 svelano tutti i contenuti della Collector's Edition di Mafia 3: un salto nella turbolenta città di New Bordeaux, Louisiana, del 1968.
2K Games e Hangar 13 svelano tutti i contenuti della Collector's Edition di Mafia 3: un salto nella turbolenta città di New Bordeaux, Louisiana, del 1968.

La serie videoludica per eccellenza dedicata al mondo della malavita sta per tornare, con Mafia 3. Il titolo, sviluppato dalla software house Hangar 13 e pubblicato da 2K Games su PC, PlayStation 4 e Xbox One, porterà il giocatore nella città di New Bordeaux (Louisiana) del 1968. Oggi il publisher toglie i veli alla Collector’s Edition, una versione decisamente ricca e per veri collezionisti.

Sono molti i contenuti inclusi, sia fisici che digitali. Si parte da un vinile da 180 grammi intitolato Official Soundtrack of New Bordeaux con alcuni dei più grandi successi degli anni ’60 in un mix di rock, R&B e pop, per poi passare alla colonna sonora del gioco (sempre su vinile) che porta la firma di Jesse Harlin e Jim Bonney, arrivando alle Exclusive Collectible Art Prints (stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas) e al Collectable Art Book, un volume di 56 pagine che documenta la creazione della città. Ancora, sono presenti la replica fedele di due piastrine militari appartenute ad un veterano del Vietnam e i sottobicchieri Faux Leather Establishment Drink Coasters. Tutto questo senza dimenticare il Season Pass.

Tutti i contenuti della Collector's Edition di Mafia 3

Tutti i contenuti della Collector’s Edition di Mafia 3

Il comunicato ufficiale non riporta alcun prezzo, ma è possibile fare riferimento alla catena GameStop per saperne di più: 140,98 euro per la Collector’s Edition di Mafia 3 destinata alle console PlayStation 4 e Xbox One, 120,98 euro per quella PC. Il pre-ordine è già stato avviato e la consegna è prevista per il 7 ottobre 2016, data di uscita del titolo. Sarà disponibile anche la Deluxe Edition, più economica, ma meno ricca di contenuti.

Di seguito è possibile vedere in streaming il trailer dedicato alla storia, intitolato One Way Road, che permette di dare uno sguardo in anteprima a quelli che saranno i personaggi incontrati in-game.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti