Manifone: chiamare con Skype senza installare il software

Per tutti coloro che vogliono chiamare un contatto Skype, ma non vogliono o non possono installare il famoso client VoIP, Manifone offre una soluzione innovativa.

Infatti Manifone, già noto per le vantaggiose tariffe verso numerazioni tradizionali, con Mani-Skype ha presentato una funzione che consente di mettersi in contatto con un utente Skype senza dover disporre dell’applicazione sul proprio PC e utilizzando il proprio cellulare o il telefono fisso.

L’interfaccia semplice e intuitiva di Manifone, Web based e quindi accessibile tramite browser, permette di assegnare al contatto Skype selezionato un numero telefonico a cui è possibile chiamarlo da un qualsiasi telefono, proprio come avviene per le comuni telefonate.

In questo modo effettuare le chiamate verso gli account Skype risulta semplice e veloce e non richiede l’utilizzo né del client VoIP, né di altri plugin o software aggiuntivi.

Per poter utilizzare il servizio, la prima cosa da fare è registrarsi sul sito e ottenere così un account gratuito. Bisognerà poi inserire lo username Skype da contattare e l’interfaccia di Manifone fornirà il numero: con pochi click si è già in grado di effettuare le prime chiamate e si hanno a disposizione 3 minuti di traffico gratuito. Questo minuti gratuiti saranno sicuramente utili per testare e valutare il servizio, per poi, nel caso si rimanga soddisfatti, registrare un abbonamento al costo di circa 10 sterline per 6 mesi.

Inoltre, Manifone offre anche soluzioni destinate al mondo B2B.

[youtube]eCv9sBI-oXY[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti