Map pack the Flash and the Thunder per Killzone 2 su PlayStation Network

Disponibile su PlayStation network il secondo map pack per Killzone 2
Disponibile su PlayStation network il secondo map pack per Killzone 2

Il secondo map pack per Killzone 2, denominato the Flash and Thunder, è disponibile su PlayStation Network e comprende due fra le mappe preferite dai fan del primo episodio di Killzone per PlayStation 2.

Il pack contiene infatti le mappe di Beach Head e Southern Hills, che sono due tra le migliori arene dell’episodio originale di Killzone, adesso completamente riadattate su PS3.

Il level designer Stuart Billinghurst ha comunicato che insieme al suo team ha fatto un lavoro di precisione certosina per riprodurre in Killzone 2 due fra le mappe più apprezzate di Killzone.

Billinghurst ha descritto nel dettaglio ciascuna delle due mappe. Beach Head è da immaginarsi come una sorta di tiro alla fune, caratterizzato dalla presenza di due fazioni che tentano di far indietreggiare la linea nemica e di avanzare nel frattempo.

Southern Hills ha invece lo stile classico del “cattura la bandiera” con grandi aree di gioco e basi.

Entrambe le mappe sono state pensate per un minimo di 8 ed un massimo di 24 giocatori, cifra ideale secondo gli sviluppatori, anche se si può giocare fino a 32 utenti in contemporanea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti