Mark Zuckerberg sarà di nuovo papà

Mark Zuckerberg diventerà nuovamente papà; il CEO di Facebook e la moglie Priscilla Chan hanno annunciato che aspettano un'altra bambina.
Mark Zuckerberg diventerà nuovamente papà; il CEO di Facebook e la moglie Priscilla Chan hanno annunciato che aspettano un'altra bambina.

La famiglia Zuckerberg crescerà nel corso del 2017. Il CEO e fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan hanno annunciato che aspettano un’altra figlia o, come ama definire Kara Swisher, giornalista e co-fondatrice di ReCode, “un futuro nuovo utente mobile di Facebook”. Questa bambina sarà la seconda figlia della coppia in quanto Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan hanno già una bambina, Max, che è nata alla fine del 2015. L’annuncio arriva un po’ a sorpresa in quanto Mark ha evidenziato tutte le difficoltà di concepimento che hanno avuto con la prima figlia.

Con la nascita di Max, Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan avevano dichiarato che nel corso della loro vita avrebbero devoluto il 99% delle loro azioni in donazioni per supportare un progetto che possa promuovere il potenziale umano e la parità. Un’iniziativa raccontata come una sorta di regalo alla figlia per migliorare la qualità della vita delle future generazioni e, dunque, per offrire a Max un mondo migliore in cui crescere. Vista la sensibilità della famiglia Zuckerberg verso il sociale sarà interessante scoprire se con la nascita della seconda figlia allargheranno questo progetto e se ne offriranno ulteriori dettagli.

[embed_fb]https://www.facebook.com/zuck/posts/10103558857158521[/embed_fb]

L’annuncio della gravidanza è stato dato dallo stesso Mark Zuckerberg all’interno del suo profilo su Facebook. Mark ha raccontato non solo della sorpresa, viste le difficoltà con il primo concepimento, ma ha anche sottolineato di come la priorità fosse la salute del nuovo nato e poi con un pizzico di orgoglio si dice felice che sia bambina in quanto è cresciuto con tre sorelle che le hanno dato molto. Anche Priscilla è cresciuta con due sorelle che le hanno insegnato l’importanza della famiglia, la cura per gli altri e il duro lavoro.

Per la famiglia Zuckerberg arriva una nuova avventura ma questa volta tutta personale e ricca di soddisfazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti