Mass Effect 2: nuovo DLC disponibile dall'8 febbraio su PC e Xbox 360

Si chiama Alternate Appearance Pack #2 e conterrà nuovi costumi per i personaggi
Si chiama Alternate Appearance Pack #2 e conterrà nuovi costumi per i personaggi

Dopo l’annuncio di BioWare in merito alla chiusura del Cerberus Network, salvo due riaperture che coincideranno con il rilascio dell’ultimo DLC per Mass Effect 2 e di alcune notizie per il terzo capitolo, cominciano ad arrivare gli attesi indizi per il DLC denominato Alternate Appearance Pack #2, che chiuderà definitivamente la stagione dei contenuti scaricabili per il secondo episodio della saga.

BioWare ha infatti pubblicato su Facebook una data di uscita per questa espansione, ossia l’8 febbraio. Inoltre per stuzzicare la curiosità dei fan il publisher ha inserito un’immagine che mostra i nuovi costumi di tre personaggi, ovvero Tali, Miranda e Grunt.

Miranda appare con un paio di occhiali per la visione olografica e in armatura pronta per la battaglia, Tali presenta invece un costume leggermente diverso rispetto a quello classico, mentre la nuova armatura di Grunt richiama vagamente l’estetica del film Tron, oltre ad indossare anch’egli degli occhiali per la visione olografica.

Il DLC in questione sarà disponibile al prezzo di 160 punti BioWare su PC e di 160 Microsoft Points su Xbox 360, come già specificato poc’anzi tra meno di una settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti