Mass Effect 3: Casey Hudson parla del finale e promette contenuti extra

Svelati i progetti futuri per Mass Effect 3 in risposta alle lamentele dei fan.
Svelati i progetti futuri per Mass Effect 3 in risposta alle lamentele dei fan.

Mass Effect 3, in particolare il suo finale, ha lasciato i fan con l’amaro in bocca, come è stato svelato di recente. Il sito IncGamers riporta le considerazioni fatte in merito dal produttore Casey Hudson, il quale assicura che l’ultimo capitolo della trilogia è stato sviluppato con l’intento di condurre a termine le innumerevoli trame tracciate nel corso della saga.

I giocatori, prosegue Hudson, dovrebbero giungere alla fine del gioco con la piena conoscenza delle conseguenze di ogni decisione intrapresa lungo il proprio viaggio. Il tema del sacrificio è una costante della storia, e per questo un finale dai risvolti amari era inevitabile.

Nella consapevolezza che molti fan desiderano più risposte, e nel rispetto delle loro opinioni, risultate fondamentali per l’introduzione di numerose innovazioni nel secondo e nel terzo titolo della serie, il produttore promette che nei prossimi mesi saranno realizzati nuovi contenuti per Mass Effect 3, e conclude assicurando che presto sentiremo ancora parlare di Shepard.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti