Medal of Honor 2: prime indiscrezioni sull'esistenza del progetto

Dalla ricerca di personale giungono le prime informazioni su Medal of Honor 2
Dalla ricerca di personale giungono le prime informazioni su Medal of Honor 2

Sembra che Electronic Arts stia già pianificando lo sviluppo del secondo capitolo di Medal of Honor. L’indiscrezione emerge da un annuncio di ricerca di nuovo personale da parte di Danger Close, il team di sviluppo creato appositamente per seguire il brand in questione.

In base alle informazioni che vengono citate nel documento, Danger Close sarebbe al lavoro su uno shooter in prima persona che non è ancora stato annunciato. Le figure professionali che la software house sta ricercando, dovranno essere esperte nella progettazione e design di armi, veicoli e contenuti multiplayer e cooperativi. Da questi indizi, non si può che suppore come Danger Close sia al lavoro su Medal of Honor 2 oppure, più difficilmente, su un FPS completamente nuovo.

EA, dal canto suo, pur ammettendo che il suo team sia al lavoro su un nuovo progetto, non ha voluto rivelare alcun dettaglio al riguardo, facendo comunque supporre che lo sviluppo proseguirà ancora per oltre un anno e che il nuovo titolo non arriverà sugli scaffali prima del 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti