Mediaworld lancia il nuovo volantino di settembre: in arrivo il Nexus 7

Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 23 settembre in cui fa il suo debutto l'attesissimo Nexus 7
Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 23 settembre in cui fa il suo debutto l'attesissimo Nexus 7

Mediaworld, nota catena di negozi di elettronica, ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte valido dal 6 settembre sino al 23 settembre. Volantino incentrato prevalentemente sulla tecnologia in cui emerge prepotentemente una novità molto interessante e cioè l’entrata a listino e dunque la disponibilità del nuovo e attesissimo Nexus 7, il tablet PC di Google che in America è stato davvero un grandissimo successo, tanto da fare il sold out in poche ore.

Nexus 7 che sarà disponibile online e nei negozi fisici della catena a 249 euro, cioè il normale prezzo di listino.

Altra novità di questo ricco volantino di Mediaworld, la disponibilità del tablet PC android Xperia Tablet S che è stato ufficializzato da pochi giorni all’IFA 2012 di Berlino. Xperia Tablet S in versione WiFi che Mediaworld venderà a 399 euro.

Mediaworld in questo nuovo volantino del mese di settembre punta molto nel settore della telefonia mobile e dunque troviamo molte interessanti opportunità. Su tutte capeggia la promozione voluta da Samsung Italia che offre un Galaxy Tab 2 7.0 WiFi in regalo a chi acquisterà un Galaxy S3 con garanzia Italia che in questo caso Mediaworld propone a 699 euro. Per chi cercasse qualche altra opportunità, segnaliamo l’ottimo Samsung Galaxy Note a soli 429 euro.

Per gli appassionati delle console, Mediaworld invece offre a 249 euro l’Xbox 360 250 GB con inclusi il gioco di auto Forza 4 e un secondo gioco a scelta tra PES 2013 e FIFA 13. Moltissime anche le proposte per chi volesse comprare un nuovo notebook. Per esempio segnaliamo l’HP Pavilion g6-2101sl con processore Intel Core i5 e con 2 GB di memoria video dedicata a 599 euro. Ricordiamo che chi acquisterà oggi un computer Windows 7, potrà effettuare l’upgrade a Windows 8 pagando solo 14,99 euro.

Infine, moltissime anche le proposte per chi volesse cambiare televisore puntando sui nuovi modelli a tecnologia LED e 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti