Meizu Gravity Speaker, ufficiale lo speaker fluttuante

Meizu Gravity Speaker, il famoso speaker fluttuante, è finalmente in vendita a 2 anni dalla sua presentazione.
Meizu Gravity Speaker, il famoso speaker fluttuante, è finalmente in vendita a 2 anni dalla sua presentazione.

Meizu Gravity Speaker è uno speaker dal design molto particolare che lo rende quasi fluttuante.

Ci sono voluti due anni ma finalmente Meizu Gravity Speaker è ufficiale e può essere acquistato. Presentato nel 2016 e lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, questo speaker, secondo Meizu, doveva essere consegnato entro al 2017 a tutti coloro che l’avevano prenotato. Così non è stato e sembrava che questo progetto fosse stato accantonato. Invece, a sorpresa, Meizu ha rilanciato il suo avveniristico speaker che può essere acquistato a 1099 Yuan, cioè a circa 140 euro, all’interno dell’eShop di Tmall.

Quello che colpisce di questo prodotto è il suo design. Grazie, infatti, ad una base trasparente ed ad un display prismatico, l’effetto che offre è quello di un oggetto sospeso in aria. Ovviamente, trattasi di un effetto ottico ma molto bello che rende questo oggetto davvero unico.

Non solo estetica e design, comunque, perché il Meizu Gravity Speaker dispone di una scheda tecnica molto interessante. Questo speaker, infatti, integra due casse da 40 mm con una potenza da 10 w. Per garantire un audio pulito, questo speaker utilizza il processore Texas Instrument TAS5754M con tecnologia Dirac HD Sound. Presenti anche la connettività Bluetooth 4.1 e WiFi.

La connessione alla rete avviene attraverso un’app dedicata al momento disponibile solo per Andrid. Per iOS arriverà in futuro. Meizu Gravity Speaker supporta lo streaming diretto da Spotify, SoundCloud, TuneIn e altri servizi analoghi.

In definitiva, uno speaker che offre non solo un design unico ma anche una grande qualità audio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti