MFC-8860DN la stampante laser di Brother

Nata dall’esperienza nel settore di un’azienda come Brother, la nuova multifunzione con stampa a laser MFC-8860DN, ha tra le sue caratteristiche di punta la velocità di 28 pagine al minuto; implementando la tecnologia duplex, sarà possibile stampare e inviare un fax contemporaneamente, senza preoccuparsi di “inchiodare” la macchina.

Il cassetto per la carta, con una capienza di 250 fogli, offre un autonomia elavetissima; mentre l’elegante display retroilluminato, presente nella parte frontale, da’ la possibilità di essere sempre aggiornati sulla procedura in corso di svolgimento.

Ottima la connettività implementata nell’apparecchio: l’interfaccia parallela e l’USB 2.0 rendono il sistema ideale per connetterlo direttamente a un terminale, ma allo stesso tempo, la scheda di rete Ethernet integrata, permette di lavorare correttamente anche in aree lavorative molto grandi.

Il modem da 33,6 Kbps, rende l’MFC-8860DN ideale anche per l’invio e la ricezione di fax a colori; allo stesso modo, la memoria interna da 32Mb, espandibile fino a 544Mb, permette di gestire in maniera facile e naturale le varie code di stampa.

La funzione integrata Scan to FTP server permette alla multifunzione di scanerizzare, e inviare a un server FTP remoto, le varie immagini appena ottenute.

Il prodotto è disponibile a un prezzo di partenza di 678,91?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti