microSD SanDisk: sconti fino al 72% sul prezzo di listino

Le microSD di SanDisk a un prezzo mai visto. In queste ore, su Amazon, gli sconti arrivano fino al 62% sul prezzo di listino.
Le microSD di SanDisk a un prezzo mai visto. In queste ore, su Amazon, gli sconti arrivano fino al 62% sul prezzo di listino.

Le microSD sono fondamentali per immagazzinare immagini, video, documenti, in abbinamento a smartphone, tablet, fotocamere o anche computer laptop. Sono diventate talmente economiche che oramai si possono tranquillamente usare come media di backup per i dati più importanti, e oggi sono ancora più a buon mercato grazie agli sconti SanDisk di Amazon che arrivano fino a -62% rispetto al prezzo di listino.

Leggi anche: SanDisk lancia la prima microSD da 1TB

Parliamo di unità di Classe 10 UHS U1  e prestazioni A1 con velocità di trasferimento fino a 100 MB/s (Prestazioni 64 GB-512 GB: velocità di lettura fino a 100 MB/s, e 16 GB-32 GB: velocità di lettura fino a 98 MB/) che permette di immagazzinare senza difficoltà flussi video Full HD (per 4K meglio la serie Extreme)

È perfetto per applicazioni multimediali non pesanti, e per l’abbinamento a dispositivi mobili; viene commercializzata nel formato microSDXC, ma include un adattatore per infilarla davvero ovunque.

I tagli in offerta sono soprattutto quelli intermedi, ma qualcosina si risparmia pure sui modelli di punta da 256GB, 400GB e oltre 512 GB.







Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti