Microsoft annuncia i Games with Gold di gennaio

Microsoft ha annunciato i titoli che a gennaio offrirà gratuitamente all'interno del programma Games with Gold per Xbox One e Xbox 360
Microsoft ha annunciato i titoli che a gennaio offrirà gratuitamente all'interno del programma Games with Gold per Xbox One e Xbox 360

Microsoft ha annunciato con un leggero anticipo a causa delle imminente feste natalizie, i nuovi videogiochi che saranno offerti gratuitamente all’interno del programma Games with Gold di gennaio 2016 a tutti gli utenti Xbox One e Xbox 360 in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold. Saranno sempre 4 i titoli offerti gratuitamente dalla casa di Redmond, 2 per Xbox One e 2 per Xbox 360. Tuttavia, grazie alla funzione di retrocompatibilità, gli utenti Xbox One potranno riscattare e giocare anche ai titoli Xbox 360.

Dunque, anche a gennaio 2016, i Games with Gold per gli utenti Xbox One raddoppiano. Nei dettagli, per Xbox One, Microsoft offre dal primo gennaio il gioco Killer Instinct: Season 1 Ultra Edition, un famoso titolo del genere picchiaduro. A partire, invece, dal giorno 16 gennaio 2016, gli utenti potranno riscattare anche beat’em’up ZHEROS. Per gli utenti Xbox 360, ma anche per i possessori della console next generation grazie alla funzione di retrocompatibilità, dal primo gennaio Microsoft offrirà il noto titolo DiRT Showdown, mentre a partire dal 16 gennaio la casa di Redmond metterà a disposizione Deus EX: Human Revolution, un noto ed apprezzato titolo action-RPG.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per tutti i giocatori di fare propri alcuni titoli davvero molto interessanti senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli.

La promozione Games with Gold è accessibile direttamente dalle console da tutti gli iscritti a Xbox Live Gold. Il download può essere avviato direttamente dalla sezione dedicata della dashboard. Si ricorda, infine, che la promozione è un’esclusiva Microsoft e non coinvolge i punti vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti