Microsoft svela i Games with Gold di gennaio 2019

Microsoft ha annunciato i Games with Gold del mese di gennaio 2019; ben 4 titoli in omaggio per Xbox One e 2 per Xbox 360.
Microsoft ha annunciato i Games with Gold del mese di gennaio 2019; ben 4 titoli in omaggio per Xbox One e 2 per Xbox 360.

Microsoft ha annunciato i titoli rientranti nella promozione Games with Gold del mese di gennaio 2019 per gli utenti Xbox. Più nello specifico, trattasi della ben nota ed apprezzata promozione che vede offrire ogni mese ben due titoli in omaggio sia ai possessori di una console Xbox One che a tutti coloro che possiedono la vecchia console Xbox 360. Per poter ottenere questo importante omaggio, però, gli utenti devono essere contestualmente abbonati al programma a pagamento Xbox Live Gold che offre anche ulteriori vantaggi come il supporto al multiplayer e l’accesso preferenziale ad una serie di scontistiche.

Anche nel primo mese del 2019, Microsoft offrirà, dunque, nuovi giochi gratis a chi dispone di questo abbonamento. Da evidenziare che grazie alla funzione di retrocompatibilità, i possessori di una console Xbox One potranno mettere le mani anche sui titoli per la console Xbox 360. Questo significa che a gennaio, per gli utenti in possesso della console next generation di Microsoft, i Games with Gold raddoppiano con ben 4 giochi in omaggio. Dal primo di gennaio, dunque, i possessori di una console Xbox One potranno scaricare ed installare il platform game Celeste. Dal 16 del mese, invece, sarà la volta di WRC 6 FIA World Rally Championship.

Non meno interessanti i titoli per Xbox 360. Dal primo gennaio sarà disponibile Lara Croft: Guardian of Light. Dal 16 del mese arriverà Far Cry 2.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per rinnovare il proprio parco giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio. Tutti i giochi potranno essere scaricati attraverso una sezione apposita della dashboard delle console. La promozione è un’esclusiva di Microsoft e quindi non potrà essere riscattata altrove.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti