Microsoft svela i Games with Gold di luglio 2019

Microsoft ha annunciato i Games with Gold del mese di luglio 2019; ben 4 titoli in omaggio per Xbox One e 2 per Xbox 360.
Microsoft ha annunciato i Games with Gold del mese di luglio 2019; ben 4 titoli in omaggio per Xbox One e 2 per Xbox 360.

Microsoft ha annunciato i giochi che rientrano nella promozione Games with Gold di luglio 2019. Trattasi della ricorrente promozione della casa di Redmond che vede offrire due giochi in omaggio ai possessori di una console Xbox One o Xbox 360 che sono contestualmente iscritti al programma in abbonamento Xbox Live Gold. Programma che offre anche ulteriori vantaggi come l’accesso ad una serie di scontistiche e al multiplayer dei giochi.

Anche a luglio 2019, dunque, il gigante del software offrirà nuovi giochi gratis a chi dispone di questo abbonamento. Da evidenziare che grazie alla funzione di retrocompatibilità, i possessori di una console Xbox One potranno mettere le mani anche sui titoli per la console Xbox 360. Di conseguenza, i possessori di una console Xbox One potranno scaricare ben 4 giochi nuovi. Entrando nello specifico della promozione, per chi possiede una console Xbox One, da oggi primo luglio sarà disponibile il titolo INSIDE. Dal 16 del mese, invece, sarà scaricabile il gioco Big Crown: Showdown.

Non meno interessati i titoli offerti in omaggio per chi possiede una console Xbox 360. A partire da oggi gli utenti potranno scaricare il gioco Castlevania: Symphony of the Night. Dal 16 del mese, invece, sarà disponibile anche il titolo Meet The Robinsons.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per rinnovare il proprio parco giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio. Da evidenziare che tutti i giochi potranno essere scaricati attraverso una sezione apposita della dashboard delle console. La promozione è un’esclusiva di Microsoft e quindi non potrà essere riscattata altrove.

Nel trailer presente nell’articolo, maggiori dettagli su questa interessante promozione di luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti