Microsoft, nuove funzionalità per il sito Xbox.com

Microsoft ha aggiornato il sito Xbox.com integrando alcune funzionalità richieste dagli utenti come la possibilità di ascoltare i messaggi vocali
Microsoft ha aggiornato il sito Xbox.com integrando alcune funzionalità richieste dagli utenti come la possibilità di ascoltare i messaggi vocali

Microsoft sta lavorando alacremente per migliorare l’ecosistema di prodotti e servizi Xbox. Entro novembre, come noto, arriverà Windows 10 su Xbox One che porterà tantissime novità sia dal punto di vista del gaming che dell’esperienza d’uso. La casa di Redmond, però, non si è fermata qui e sempre nell’ottica di accontentare le esigenze degli utenti per offrire il meglio in termini di esperienza d’uso ha aggiornato il sito Xbox.com inserendo alcune nuove funzionalità espressamente richieste dagli iscritti.

Adesso, gli utenti, accedendo al sito Xbox Live con il loro account, potranno ascoltare i messaggi vocali inviati a loro direttamente dalla loro area riservata. In questo modo, da un qualsiasi PC potranno accedere ai messaggi vocali senza la necessità di dover ogni volta accendere la console. Trattasi di una novità importante che rende più facile comunicare tra gli utenti Xbox anche quando non sono impegnati a giocare. Inoltre, all’interno delle ricerche effettuate dal sito Xbox.com, gli utenti potranno, adesso, trovare anche i demo dei giochi che potranno essere riscattati e scaricati direttamente all’interno della console.

Sito Xbox

Trattasi di novità interessanti che evidenziano come Microsoft stia sempre di più prendendo in considerazione le richieste dei suoi clienti, l’ennesima riprova della nuova filosofia della casa di Redmond che punta a mettere al centro le persone offrendo loro servizi e prodotti sempre più flessibili per meglio adattarsi alle loro richieste.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti