Microsoft rilascia BizTalk Server 2009

La sesta edizione di BizTalk Server, la piattaforma gestionale integrata di Microsoft per eseguire processi di business interni e interaziendali, è giunta ora alla versione 2009 e ha apportato nuove funzionalità e miglioramenti nelle capacità di integrazione, allo scopo di ottenere maggior efficienza e costi più contenuti.

Più dettagliatamente, BizTalk Server 2009 offre maggior compatibilità tra i diversi sistemi operativi, garantendo velocità più elevate nel trasferimento dati, offrendo anche tutti i vantaggi legati all’utilizzo di macchine virtuali grazie a Hyper-V.

I clienti di Microsoft Developer Network (MSDN), possono già usufruire della nuova versione attualmente disponibile solamente in lingua inglese. Il software in altre nove lingue, tra cui l’italiano, è disponibile dal primo maggio 2009 nelle versioni Enterprise, Standard, Branch e Developer.

Sul portale italiano di BizTalk Server sono presenti tutte le informazioni legate ai costi di licenza e ai costi di aggiornamento dalle precedenti versioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti