Microsoft svela i Games With Gold di marzo 2017

Microsoft ha svelato i Games With Gold di marzo 2017; anche in questo mese la casa di Redmond regalerà due giochi per Xbox One e per Xbox 360.
Microsoft ha svelato i Games With Gold di marzo 2017; anche in questo mese la casa di Redmond regalerà due giochi per Xbox One e per Xbox 360.

Microsoft ha svelato i Games With Gold del mese di marzo 2017. Trattasi della ricorrente promozione mensile che vede la casa di Redmond offrire ai possessori delle console Xbox One e Xbox 360 due giochi in omaggio. Per poter usufruire di questo interessante vantaggio, gli utenti devono, però, essere contestualmente abbonati ad Xbox Live Gold, il programma che da diritto ad accedere anche ad alcuni servizi di valore aggiunto come il multiplayer all’interno dela piattaforma di gioco Xbox.

Come ogni mese, anche a marzo Microsoft regalerà due giochi per Xbox One e due titoli per Xbox 360. Tuttavia, grazie all’opzione di retrocompatibilità, gli utenti Xbox One potranno scaricare, installare e giocare anche ai titoli Xbox 360. Questo significa che i vantaggi per i possessori della console next generation raddoppiano potendo contare su ben 4 giochi in omaggio. Nello specifico, per quanto riguarda i possessori della console Xbox One, a partire dal primo giorno di marzo sarà possibile scaricare l’avventura horror in prima persona Layers of Fear, mentre dal 16 di marzo anche lo shooter multiplayer “asimmetrico” Evolve. I possessori della console Xbox 360 potranno, invece, ottenere dal primo di marzo l’FPS di Gearbox Borderlands 2, mentre dal 16 del mese anche il gioco arcade Heavy Weapon.

Gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dello Store Xbox. Si ricorda, infine, che trattasi di una promozione esclusiva di Microsoft e dunque non è valida all’interno di altri eShop o di store fisici.

Trattasi, dunque, di un’ottima opportunità che permetterà agli utenti di arricchire la propria raccolta di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti