Mini macchina fotografica istantanea: una CHICCA in offerta su Amazon

Questa piccola macchina fotografica istantanea ti permetterà di catturare i tuoi ricordi dove vuoi e quando vuoi.
Questa piccola macchina fotografica istantanea ti permetterà di catturare i tuoi ricordi dove vuoi e quando vuoi.

Una piccola macchina fotografica istantanea per avere la possibilità di catturare i propri momenti più belli in qualsiasi momento e con una facilità strepitosa. Oggi puoi acquistarla in offerta su Amazon a soli 88,60 euro, con la spedizione Prime che ti permette di riceverla nel giro di pochissimi giorni.

Instax Mini 12: i segreti di questa piccola macchina fotografica istantanea

La instax mini 12 ti consente di scattare istantanee di alta qualità in qualsiasi momento e ovunque ti trovi: grazie al suo design elegante e moderno è anche uno strumento alla moda da sfoggiare con orgoglio.

instax mini 12 Clay White – Macchina Fotografica Istantanea, Specchietto Selfie

Grazie all’app Instax PAL, che puoi scaricare sul tuo smartphone, puoi accedere a una serie di funzioni divertenti, come lo scatto remoto e l’intervallometro, che ti consentono di creare scatti unici e originali.

La connettività bluetooth ti consente di connetterla al telefono e alle fotocamere ibride, così da avere istantanee anche dalla tua macchina fotografica o dal tuo smartphone. La memoria interna è in grado di memorizzare fino a 50 immagini dandoti spazio a sufficienza. Interessante è infine la funzione che permette di registrare i suoni pre-otturatore per personalizzare al massimo ogni scatto.

Un dispositivo che mette insieme versatilità e divertimento, l’ideale per esprimere al meglio e velocemente la tua creatività. Acquistalo adesso a soli 88,60 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti