MobileMonday il 16 Giugno, a Milano

MobileMonday è una community formata da professionisti, sviluppatori, visionari e imprenditori dell’industria mobile, con lo scopo di condividere e confrontarsi sui temi caldi di questo universo. Nata a Helsinki nel 2000, conta oggi moltissimi distaccamenti in diverse zone del mondo, compresa l’Italia.

Tra le attività di questo gruppo, mi ha molto interessato quella svoltasi a Barcellona, in concomitanza con il Mobile World Congress, in cui diverse startup hanno avuto occasione di presentare le loro idee mobile-oriented ed essere giudicate da una giuria di professionisti.

Anche nel nostro paese trovano spazio iniziative simili, la prossima delle quali avrà luogo a Milano il 16 Giugno. Sto parlando dello “Show Your Mobile App”.

Ogni partecipante avrà a disposizione per 5 minuti un palcoscenico dal quale presentare il proprio prodotto, tecnologia o idea riguardo al mondo mobile, il tutto gratuitamente.

Inoltre, non c’è mai da sottovalutare l’aspetto “conversazionale” di questi eventi, grazie al quale si possono fare nuove conoscenze, intessere rapporti, stringere legami.

Se ne volete sapere di più, vi invito a visitare il sito di MobileMonday Milan, sul quale trovere maggiori informazioni e il form per la registrazione all’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti