Modalità multiplayer nascoste in Call of Duty: Modern Warfare 2

Hacker rivelano nuove modalità di gioco multiplayer presenti in Modern Warfare 2
Hacker rivelano nuove modalità di gioco multiplayer presenti in Modern Warfare 2

Un post sul forum ufficiale di Infinity Ward ha reso noto che la console degli sviluppatori, attivata su PC mediante hacking di Call of Duty: Modern Warfare 2, permette di attivare una serie di elementi non presenti nel gioco finale così come esso si presenta al pubblico.

Così, grazie alla manomissione della summenzionata console, è possibile ottenere un numero maggiore di punti esperienza durante le sessioni online, diversi extra e l’utilizzo di un server dedicato.

Tra le opzioni nascoste ci sarebbero persino nuove modalità di gioco in multiplayer, tra cui una che permetterebbe di catturare e detonare una bomba atomica posizionata in un preciso punto sulla mappa, alcune variazioni del classico “Capture the Flag” e altro ancora.

Il post di cui sopra è stato rimosso dal forum ufficiale di Infinity Ward, ma è ancora visionabile sul sito ModernWarfail2, con tutte le istruzioni necessarie per svelare le modalità nascoste.

Non è ancora certo se tali modalità siano dei DLC che Activision e Infinity Ward hanno intenzione di ufficializzare tra qualche tempo o se si tratta semplicemente di contenuti realizzati con il progetto iniziale di includerli nel prodotto finito ma poi accantonati, pur essendo ancora presenti nel codice del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti