Modern Warfare 3: Activision promette DLC frequenti e costanti

Activision rivela i piani futuri per i DLC di Modern Warfare 3
Activision rivela i piani futuri per i DLC di Modern Warfare 3

Activision, per voce del CEO Eric Hirshberg, ha ribadito che Call of Duty: Modern Warfare 3 continuerà a crescere e a evolversi grazie a un supporto continuo e aggiornamenti frequenti e costanti, che verranno rilasciati con cadenza quasi settimanale.

Queste dichiarazioni seguono la notizia secondo cui il gioco avrebbe fatto realizzare guadagni per oltre un miliardo di dollari solamente nei primi sedici giorni di commercializzazione. Un successo di questo tipo, secondo Activision, merita di essere gestito diversamente rispetto a quello che viene fatto con altri franchise, fornendo quindi frequentemente nuovi contenuti ai giocatori.

Modern Warfare 3 ha già ricevuto diversi aggiornamenti ed è in programma un primo DLC, che arriverà in esclusiva temporale su Xbox 360 verso la fine di gennaio. Ma tutto ciò è solo l’inizio, fa sapere Activision. I progetti futuri prevedono infatti di spezzare le varie espansioni in pacchetti più piccoli, in modo da poterli pubblicare più spesso e con maggiore regolarità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti