MOTOROLA a prezzi VANTAGGIOSI per 24h su Ebay: affrettati, pochissimi rimasti

Motorola Edge 30, da 128GB, di colore grigio,128GB: oggi svenduto su Ebay.
Motorola Edge 30, da 128GB, di colore grigio,128GB: oggi svenduto su Ebay.

Se stavi cercando sul web uno smartphone a pochissimo, ma allo stesso tempo anche top di gamma, eccoti servito. Questo Motorola Moto edge 30 è super. Pensa, che oggi te lo porti a casa a solamente 178€, invece di 429,90€. Corri immediatamente su Ebay!

Ora di cambiare quel vecchio smartphone, eh? Pensa che oggi ti porti a casa questo Motorola con un mega sconto pazzo del 59%. Non ti resta che correre su Ebay, ed aggiungerlo al carrello, così al momento del checkout lo troverai scontato automaticamente dal sito.

Motorola Moto Edge 30, 128GB

Questo smartphone fa parte della svendita pazza del brand su Ebay, quindi ti conviene approfittarne subito. Dal colore nero, che aspetti ancora?

MOTOROLA MOTO EDGE 30 5G DUAL SIM 128GB RAM 8GB GREY GARANZIA ITALIA BRAND

Questo smartphone dispone di un grande display da 6.5 pollici con una risoluzione di 2400×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Motorola Edge 30 sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Il Motorola Edge 30 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 50 megapixel che permette al Motorola Edge 30 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 8165×6124 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di appena 6.8mm rende questo Motorola Edge 30 un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato.

Non ti resta che correre su Ebay, per godere subito di questo mega occasione del giorno Sono ancora pochissimi i pezzi rimasti!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti