Motorola Droid 4, ecco le specifiche hardware

Motorola Droid 4 si presenta in via non ufficiale con le specifiche hardware al completo
Motorola Droid 4 si presenta in via non ufficiale con le specifiche hardware al completo

A seguito delle prime indiscrezioni trapelate a inizio novembre, ecco giungere dettagli sulle specifiche hardware integrate dal Motorola Droid 4. Lo smartphone, in arrivo sul mercato presumibilmente nel corso di dicembre, si presenta come un dispositivo che riprende lo stile del Droid RAZR, caratterizzato però da uno schermo più piccolo e con tastiera full QWERTY nascosta da un’apertura slide.

Le informazioni odierne confermano la presenza di un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, display da 4 pollici (il Droid RAZR ne integra uno da 4,3 pollici), risoluzione pari a 960×540 pixel, modulo 4G LTE per la connessione a Internet, tastiera fisica full QWERTY a cinque righe, fotocamera posteriore da 8 megapixel e secondo obiettivo frontale per le videochiamate.

[nggallery id=2578 template=inside]

Dall’immagine diffusa in Rete, visibile in apertura, è possibile notare anche uno strumento che consentirà di togliere la cover posteriore per inserire la scheda microSD aggiuntiva o la SIM dell’operatore. La batteria da 1.785 mAh, invece, quasi certamente non potrà essere spostata dal proprio alloggiamento. Non mancano infine i connettori micro-USB, micro-HDMI e jack audio da 3,5 mm per gli auricolari.

Con queste premesse, il Motorola Droid 4 sembra avere tutte le carte in regola per rivelarsi uno degli smartphone Android più interessanti di questo fine 2011, soprattutto per coloro che al solo display touchscreen preferiscono il feeling garantito dall’interazione con una tastiera fisica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti