Motorola Droid RAZR a metà novembre con TIM

TIM annuncia la commercializzazione dello smartphone Motorola Droid RAZR per la metà di novembre
TIM annuncia la commercializzazione dello smartphone Motorola Droid RAZR per la metà di novembre

Presentato la scorsa settimana dal produttore statunitense, lo smartphone Motorola Droid RAZR debutterà in Italia a metà novembre al prezzo di 599 euro IVA inclusa. Lo conferma un comunicato stampa ufficiale diramato da TIM, che ne annuncia la distribuzione presso i punti vendita dell’operatore e nei negozi di telefonia su tutto il territorio nazionale.

Il dispositivo, svelato proprio in concomitanza con l’attesissimo Samsung Galaxy Nexus, verrà inizialmente commercializzato con il sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, ma l’azienda ha già tranquillizzato i potenziali acquirenti assicurando che l’aggiornamento alla piattaforma Ice Cream Sandwich verrà rilasciato in tempi brevi.

[nggallery id=2519 template=inside]

Per quanto riguarda le specifiche hardware integrate, Motorola Droid RAZR si piazza a tutti gli effetti tra i device di fascia alta, con un display da 4,3 pollici Super AMOLED con tecnologia Gorilla Glass, risoluzione qHD, processore TI OMAP4430 dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna per lo storage, ai quali se ne aggiungono altrettanti grazie alla scheda microSD inclusa.

A caratterizzare lo smartphone sono anche lo spessore estremamente ridotto, pari a solo 7,1 mm nella parte più sottile e la fotocamera da 8 megapixel con flash LED integrato, capace di registrare filmati Full HD 1080p.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti