Motorola Milestone 3, smartphone QWERTY sottilissimo

Motorola Milestone 3 è il nuovo smartphone Android dotato di tastiera fisica full QWERTY con apertura a scorrimento, presentato oggi dal colosso statunitense, nel tentativo di seguire la tradizione della famiglia Milestone.

Il terminale si contraddistingue per il suo spessore tale da renderlo il telefono Android con tastiera QWERTY più sottile al mondo, come riportato nel comunicato stampa della compagnia. La sua disponibilità è al momento prevista per i paesi dell’America Latina in due differenti versioni, GSM e CDMA, ma è molto probabile un successivo approdo anche oltreoceano, Italia compresa.

Le caratteristiche tecniche del Motorola Milestone 3 sono caratterizzate dalla presenza di un display 4 pollici con risoluzione 540×960 pixel, un processore dual core da 1 GHz ed una fotocamera da 8 megapixel con funzioni di video-recording in Full HD (1080p).

La dotazione per quanto concerne la connettività prevede la presenza di moduli GPS, WiFi, Bluetooth e HSPA. La versione della piattaforma installata sarà Android 2.3 Gingerbread. La memoria sarà infine espandibile fino a 32 GB con schede microSD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti