Motorola Moto Z4, render conferma il jack audio

Un nuovo render del Moto Z4 conferma lo schermo con notch a goccia, il supporto per i Moto Mod e la presenza del jack audio da 3,5 millimetri.
Un nuovo render del Moto Z4 conferma lo schermo con notch a goccia, il supporto per i Moto Mod e la presenza del jack audio da 3,5 millimetri.

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato su Twitter un render in alta risoluzione del Moto Z4. Il nuovo smartphone Motorola possiede un design leggermente diverso da quello dell’attuale Moto Z3. Inoltre c’è un gradito ritorno, ovvero il jack audio da 3,5 millimetri. In base alle informazioni ricevute dal sito 91mobiles.com, il produttore statunitense avrebbe scelto una dotazione hardware di fascia media.

Evan Blass è un leaker molto affidabile, quindi l’immagine raffigura sicuramente il Moto Z4. La principale differenza rispetto al Moto Z3 è rappresentata dal notch a goccia nella parte superiore dello schermo. Il nuovo modello ha quindi cornici più piccole e uno screen-to-body ratio maggiore. Il telaio sembra in alluminio poiché la cover ha un colore nero opaco. Lo smartphone è molto sottile, per cui si nota la sporgenza del modulo fotografico posteriore. Motorola ha eliminato il lettore di impronte digitali sul lato destro. Il sensore biometrico è probabilmente di tipo ottico in-display.

Sul retro si vedono i 16 pin magnetici per il collegamento dei Moto Mod. Stranamente è stata scelta una singola fotocamera posteriore (il Moto Z3 ne ha due), per la quale si prevede un sensore da 48 megapixel che permette di scattare foto da 12 megapixel, sfruttando la tecnologia Quad Pixel. La fotocamera frontale dovrebbe avere una risoluzione di 25 megapixel e supportare la modalità Group Selfie.

Lungo il bordo inferiore ci sono la porta USB Type-C e il jack audio da 3,5 millimetri. Il Moto Z4 dovrebbe avere un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione full HD+, processore Snapdragon 675 e batteria da 3.600 mAh. Le presunte specifiche di fascia media escluderebbero il lancio di un Moto Z4 Play. Il sistema operativo sarà sicuramente Android 9 Pie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti