Motorola Motoluxe e Defy Mini al CES 2012

MOTOLUXE e Defy Mini sono i due nuovi smartphone Android presentati da Motorola.
MOTOLUXE e Defy Mini sono i due nuovi smartphone Android presentati da Motorola.

Motoluxe e Defy Mini sono due nuovi smartphone Android presentati ufficialmente da Motorola. Entrambi equipaggiati con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (probabile un aggiornamento post lancio ad Ice Cream Sandwich), i dispositivi sono destinati ai mercati di Europa, Cina e America Latina, con prezzi che verranno annunciati nel dettaglio in occasione dell’ormai imminente CES 2012.

Motorola Motoluxe vanta un design molto sottile, con uno spessore di soli 9,8 mm, display da 4 pollici edge-to-edge, risoluzione FWVGA, fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash LED, secondo obiettivo frontale VGA per le videochiamate e batteria da 1.400 mAh per un’autonomia pari a 6,5 ore in modalità conversazione o 19 giorni in standby.

[nggallery id=2638 template=inside]

Motorola Defy Mini equipaggia invece un display da 3,2 pollici con tecnologia Gorilla Glass, fotocamera posteriore da 3 megapixel con flash, secondo obiettivo frontale VGA e batteria da 1.650 mAh, per una durata pari a dieci ore di telefonate o tre settimane in standby. La scocca e lo schermo, inoltre, sono realizzati in modo da resistere a sporco, graffi e contatto con i liquidi.

Ambedue gli smartphone offrono all’utenza l’interfaccia personalizzata MotoSwitch, che modifica il layout del sistema operativo aggiungendo funzionalità extra come quelle legate ai social network, in modo da raggruppare in una sola schermata gli aggiornamenti di tutte le piattaforme. La commercializzazione di entrambi i modelli, stando al comunicato ufficiale diffuso in Rete, prenderà il via nel mese di febbraio.

[youtube]E7_FFtHra7c]

[youtube]8AL25JIImLs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti