Mustek DV520T: il gadget per la "YouTube generation"

Per coloro che non riescono a fare a meno di registrare tutto ciò che gli accade intorno per poi poterlo condividere con il resto del mondo tramite YouTube, la Mustek presenta quello che definisce l’accessorio ideale per lo YouTuber.

Questa mini videocamera, identificata dalla sigla DV520T, è abbastanza piccola da poter essere tranquillamente portata con sé nello zainetto, in borsa o anche in tasca fornendo, tuttavia, risultati di discreta qualità.

Nella piccola memoria da 64 MB (espandibile fino a 2 GB tramite schede SD) è possibile archiviare video con audio nel formato MPEG-4 in qualità VGA (30 fps), foto con una risoluzione di 5.2 MPixel o solo audio in formato WAV. E’ anche in grado di riprodurre file MP3, è dotata di un zoom digitale 8X e di un display da 2″ per rivedere le riprese effettuate.

Sarà disponibile a partire da Giugno sul mercato americano oppure online alla modica cifra di 129$.

Nel mercato italiano, famoso per la passione nei confronti dei cellulari, questo tipo di prodotti deve competere con i super-accessoriati videotelefonini disponibili a prezzi contenuti grazie alle varie promozioni delle compagnie di telefonia mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti