MWC 2008: Sony Ericsson G700 e G900

Dall’aspetto sembrerebbero due semplici Sony Ericsson ma in realtà sono due Smartphone Symbian touchscreen. Entrambi i telefoni sono molto simili, in termini di caratteristiche.

Il Sony Ericsson G900 (nella foto a destra) è un dispositivo 3G con Wifi, ha una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash, un display touchscreen da 2.4 pollici (320 x 240 pixel), 160 MB di memoria interna espandibile tramite Memory Stick Micro e poichè si tratta di un Symbian ovviamente è molto versatile.

Il Sony Ericsson G700 (nella foto a sinistra) è quasi identico, tranne che per la mancanza del Wifi e per la fotocamera da 3.2 Megapixel. Entrambi hanno le stesse dimensioni di 106x49x13 millimetri e lo stesso peso di 99 grammi.

Il touchscreen si rivela molto utile, entrambi i modelli permettono di selezionare voci del menu, scribacchiare note e navigare sul Web (tutto ciò col pennino in dotazione). E’ presente anche il riconoscimento della grafia per una scrittura più veloce.

Entrambi sono dotati di una fotocamera frontale per le videochiamate, di una Radio FM, un lettore multimediale, Bluetooth stereo e un Browser Web. La durata della batteria è di circa 15 giorni in standby, 12 ore in conversazione GSM e 4 ore in conversazione 3G.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti