Natale 2009 Vodafone: Christmas card Messaggi e Parole, Internet Card e Christmas Pack

Dopo Tim e Wind arrivano le offerte natalizie di Vodafone, che sembrano particolarmente interessanti per questo Natale 2009.

Christmas Card Messaggi permette di inviare 300 SMS gratuiti, per un mese, verso tutte le numerazioni mobili nazionali. Il costo dell’attivazione è di 5 euro, che diventa gratuita per i nuovi clienti. È attivabile dal 18 novembre 2009 al 18 gennaio 2010 e non è riattivabile. Gli SMS che superano la soglia saranno tariffati secondo le condizioni del proprio piano tariffario.

Christmas Card Parole ricaricabile restituisce quello che si spende per chiamare tutti i numeri in Italia ed Europa. Ogni 10 euro di chiamate si riceverà un bonus di 10 euro di ricarica omaggio fino ad un massimo di 250 euro. L’attivazione prevede un costo di 5 euro, ma è gratis per i nuovi clienti. La promozione è attivabile fino al 18 gennaio 2010. L’offerta è valida per 30 giorni e non è previsto il rinnovo. Ricordiamo che il bonus potrà essere utilizzato per ogni tipologia di chiamata nazionale.

Inoltre i regali raddoppiano: acquistando la Christmas Card Parole si avrà la possibilità di regalarne un’altra ad un numero Vodafone a scelta. Tutto questo grazie al codice promozionale che si riceverà entro 72 ore dall’attivazione della propria offerta.

Per chi ama ricaricare online la promozione triplica. Con una ricarica di almeno 15 euro si potrà attivare gratis la Internet Card. Inoltre fino al 10 dicembre contestualmente alla ricarica online, se si attiva la Christmas Card Parole si riceverà in omaggio la Christmas Card Messaggi.

Ma le promozioni non finiscono qui. Se amiamo navigare su Internet con il PC o la Internet Key, grazie a Internet Card avremo 500 MB disponibili ogni giorno al costo di 1 euro. Inoltre questo contributo giornaliero sarà scalato solo se ci si connette ad Internet. Il traffico oltre tale soglia sarà tariffato ad 1 euro ogni 50 MB.

Il costo dell’attivazione è di 5 euro, ma è gratis per le nuove attivazioni e i clienti ADSL ed è in omaggio per chi ricarica online almeno 15 euro. Internet Card è attivabile fino al 31 gennaio 2010 e ha una durata di 90 giorni dalla data di attivazione.

Per chi invece intende fare un regalo molto gradito c’è la Vodafone Christmas Pack, che al costo di 20 euro comprende una ricarica da 15 euro, una Christmas Card Parole e una Christmas Card Messaggi. La Fondazione Vodafone donerà 1 euro per ogni Christmas Pack venduta all’Associazione Salvabebè Salvamamme. Insomma un regalo che ne vale 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti