Naughty Dog prepara nuovi scenari multiplayer per Uncharted 2

The Lab inaugura il nuovo corso di Uncharted 2
The Lab inaugura il nuovo corso di Uncharted 2

A partire dalla prossima settimana, nei giorni compresi tra il 28 maggio ed il 1 giugno, Naughty Dog introdurrà una nuova playlist per Uncharted 2, chiamata The Lab, che vedrà l’inserimento di alcune novità sul versante multiplayer del titolo.

La prima offerta sarà un deathmatch 2 Vs 2, in cui si dovranno mettere a segno 25 uccisioni in 15 minuti o superare comunque il punteggio della squadra avversaria.

La seconda fase, compresa tra l’11 ed il 14 giugno, renderà possibile solo l’utilizzo di armi a corto raggio, senza granate, per avere ragione del team avversario.

La terza fase, dal 25 al 28 giugno, metterà in mano ai giocatori solo un fucile di precisione, con cui si dovrà condurre alla vittoria la propria squadra.

Questi saranno gli appuntamenti, che, in base al successo ottenuto, verranno ripresentati in varie forme nel corso del prossimo futuro. Naughty Dog è infatti molto interessata al feedback che i giocatori forniranno nel corso di queste esperienze, tanto che aprirà un’apposita sezione nel forum ufficiale del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti