Need for Speed World Online ha una data di uscita

Il nuovo capitolo della serie verrà lanciato il prossimo 20 luglio
Il nuovo capitolo della serie verrà lanciato il prossimo 20 luglio

Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed World Online, il nuovo capitolo online della serie di corse automobilistiche per PC sviluppato da BlackBox, varrà rilasciato il 20 luglio 2010.

A decorrere da questa data, Need for Speed World sarà disponibile per il download gratuito sul suo sito ufficiale. Il client gratuito darà ai giocatori accesso a tutte le corse, gli inseguimenti e i progressi di carriera fino al decimo livello.

Per i giocatori in cerca dell’ esperienza completa sarà possibile acquistare online lo Starter Pack del gioco, aggiudicandosi l’accesso illimitato a tutti i 50 livelli, un credito di $20 per i cosiddetti SpeedBoost e un pacchetto corredato di power-up utili per l’avanzamento accelerato della carriera.

Coloro, invece, che effettueranno il pre-order di Need for Speed World Online, avranno diritto a una settimana di gioco anticipato a partire dal 13 luglio, congiuntamente all’incremento di punti esperienza e la possibilità di accedere da subito a tutti i prossimi eventi beta di Need for speed World Online. In aggiunta, i suddetti giocatori potranno assegnare per primi i nomi ai loro piloti e godere dello status Vip a vita nel proprio profilo. 

In Need for Speed World Online migliaia di giocatori si sfideranno tra loro in numerose sfide online e in appassionanti inseguimenti con la polizia. Un vasto mondo aperto, risultato della combinazione delle città di Most Wanted e Carbon, farà da sfondo a quello che si preannuncia il più esteso universo della storia di Need For Speed.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti