Nessun piano per il remake di Final Fantasy VII

Square Enix non ha intenzione di sviluppare un remake di Final Fantasy VII
Square Enix non ha intenzione di sviluppare un remake di Final Fantasy VII

In occasione del GamesCom 2009, da poco conclusosi in quel di Colonia, i boss di Square Enix, Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama sono stati intervistati riguardo un ipotetico ritorno su console della nuova generazione di un remake di Final Fantasy VII, richiesto a gran voce dagli apassionati della saga.

Kitase e Toriyama, tuttavia, smorzando gli entusiasmi dei fan, hanno affermato chiaramente che allo stato attuale delle cose non è previsto alcun remake del settimo episodio di Final Fantasy, il più amato ed apprezzato di sempre.

Entrambi i due summenzionati produttori, all’epoca di Final Fantasy VII erano parte integrante del team di sviluppo e a Colonia, in sede di intervista, hanno lasciato intendere che per loro sarebbe una grande gioia poter sviluppare un remake di Final Fantasy VII, ma che per il momento non è in previsione nulla del genere.

Da qualche settimana è disponibile sul servizio PlayStation Network l’episodio originale del sopraccitato titolo scaricabile al prezzo di 9,90 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti