/https://www.webnews.it/app/uploads/2014/12/vodafone-logo1.jpg)
Da oggi l’abbonamento a Netflix si può pagare attraverso il credito Vodafone. L’operatore a settembre aveva annunciato una partnership proprio con la famosa TV in streaming evidenziando come avrebbe proposto particolari agevolazioni ed offerte dedicate a tutti i suoi clienti includendo i servizi televisivi di Netflix.
Fedele a questo annuncio, Vodafone Italia ha oggi comunicato che i clienti potranno abbonarsi alla principale TV on-line del mondo direttamente dal proprio smartphone pagando con il credito telefonico. Attraverso il link dedicato voda.it/netflix i clienti dell’operatore potranno sottoscrivere Netflix utilizzando il proprio credito telefonico o abbonamento Vodafone e iniziare subito a guardare Serie TV, film e programmi esclusivi mai visti prima, senza pubblicità, anche in HD e Ultra HD. Inoltre, Vodafone Italia evidenzia anche come saranno presto disponibili offerte esclusive 4G e Fibra per i clienti Vodafone, con Netflix incluso, per guardare in streaming i contenuti più innovativi utilizzando tutta la potenza della rete veloce Vodafone.
L’arrivo della TV on demand di Netflix rappresenta, infatti l’occasione per i clienti dell’operatore di poter sfruttare tutti i vantaggi offerti dai servizi di connettività 4G LTE e in fibra ottica di Vodafone. Si ricorda, al riguardo, che l’operatore possiede la rete 4G più estesa d’Europa ed è il primo operatore per copertura 4G in Italia, già disponibile per oltre il 92% della popolazione. L’offerta in Fibra è disponibile in 137 città italiane, tra cui Milano e Bologna dove Vodafone, unico operatore in Italia, offre la fibra a 300 Mbps.
Per maggiori informazioni Vodafone ha approntato all’interno del suo sito ufficiale una sezione dedicata all’offerta di Netflix.
Se vuoi aggiornamenti su Intrattenimento inserisci la tua email nel box qui sotto: