Netflix, film e serie TV tra il 28 marzo e il 3 aprile 2022

I film e le serie TV su Netflix tra il 28 marzo e il 3 aprile 2022: dalla pellicola Apollo 10 1/2 alla serie L'ultimo bus del mondo.
I film e le serie TV su Netflix tra il 28 marzo e il 3 aprile 2022: dalla pellicola Apollo 10 1/2 alla serie L'ultimo bus del mondo.

Nella settimana a cavallo tra marzo e aprile 2022, Netflix non rinuncia a introdurre nel catalogo contenuti interessanti, che potrebbero accontentare sia gli appassionati di film, sia chi cerca una serie convincente, spaziando tra diversi generi.

In questa settimana, infatti, sarà distribuito attraverso il celebre servizio di streaming Apollo 10 1/2, che ripercorre la storia del primo viaggio sulla Luna dal punto di vista degli astronauti e della torre di controllo della missione, ma anche da quello di un bambino che vive a Houston e sogna di viaggiare nello spazio. La pellicola è uno slice of life della vita americana negli anni ’60 e potrebbe catturare l’attenzione di un pubblico di ogni età.

Interessante poi l’uscita di Trivia Quest, show interattivo che consentirà agli spettatori di rispondere a una serie di domande ogni giorno (ben 24, per la precisione). Storia, intrattenimento, arte, sport… il pubblico sarà messo alla prova con diversi quesiti su varie categorie mentre prenderà parte alla missione per aiutare Willy, l’eroe di turno, a salvare i cittadini di Trivialand dal malvagio Rocky, che intende accaparrarsi tutte le conoscenze del mondo.

Potrebbe meritare una chance anche la serie L’ultimo bus del mondo, che si incentra su un gruppo di studenti in gita scolastica durante l’attacco di temibili robot. Queste macchine, create dal milionario del settore tecnologico Dalton Monkhouse, si ribellano improvvisamente all’uomo e iniziano a conquistare il mondo. Così, i ragazzi protagonisti si trovano a viaggiare a bordo di un bus alla ricerca di Monkhouse per trovare risposte. Tra comicità, emozioni e avventura, la serie sembra pronta a regalare qualche ora di divertimento a tutti gli abbonati.

Allo scadere di marzo debutta inoltre Grandine, film su un meteorologo che cade in disgrazia per una previsione sbagliata. Insomma, tanta carne al fuoco che preannuncia un mese di aprile 2022 piuttosto interessante.

Netflix: tutte le novità tra il 28 e il 3 aprile 2022

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.

Serie TV originali

  • L’ultimo bus del mondo – 1 aprile
  • L’arte di organizzare la casa (stagione 2) – 1 aprile
  • Trivia Quest (stagione 1) – 1 aprile

Film originali

  • Grandine – 30 marzo
  • Apollo 10 1/2 – 1 aprile
  • Nella bolla – 1 aprile
  • Celeb Five: Dietro le quinte – 1 aprile

Film non originali

  • Il sole a mezzanotte – Midnight Sun – 1 aprile
  • Sempre più bello – 1 aprile

Documentari

  • Johnny Hallyday: una leggenda del rock – 29 marzo

A proposito del servizio streaming, ecco quali sono state le migliori serie TV Netflix di marzo 2022.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti