Netflix: tutte le novità tra il 23 e il 29 gennaio 2023

I film e le serie TV in uscita su Netflix tra il 23 e il 29 gennaio 2023: dalla pellicola You People allo show Lockwood & Co.
I film e le serie TV in uscita su Netflix tra il 23 e il 29 gennaio 2023: dalla pellicola You People allo show Lockwood & Co.

Anche l’ultima settimana di gennaio 2023 introduce su Netflix accattivanti contenuti, soprattutto sul fronte seriale.

È infatti il momento di Lockwood & Co., che trasporta lo spettatore in un mondo infestato dai fantasmi dove potenti aziende assoldano giovani con poteri sovrannaturali al fine di combatterli. In questo contesto spicca la Lockwood & Co., che opera senza la supervisione degli adulti: a gestirla è infatti l’adolescente Anthony Lockwood, tormentato dal suo passato, che può contare sul suo braccio destro George e sulla nuova arrivata Lucy, dotata di grandi poteri.

Spazio anche alla seconda stagione di Record of Ragnarok, serie anime tratta dal popolare manga pubblicato su Monthly Comic Zenon – che vanta più di 10 milioni di copie vendute. Ricominciano quindi i tredici combattimenti corpo a corpo tra dei e umani per la sopravvivenza dell’umanità: uno scontro di ideali fino all’ultimo sangue.

E ancora, questa settimana debutta You People, commedia di Kenya Barris in cui una nuova coppia e le rispettive famiglie si trovano alle prese con l’amore moderno e le dinamiche domestiche tra scontri culturali, aspettative della società e differenze generazionali. Nel cast, Eddie Murphy e Jonah Hill.

Netflix: i film e le serie TV tra il 23 e il 29 gennaio 2023

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.

Serie TV originali

  • Record of Ragnarok (stagione 2) – 26 gennaio
  • Lockwood & Co. – 27 gennaio

Film originali

  • You People – 27 gennaio

A proposito del servizio streaming, avete dato un’occhiata alle migliori serie TV di gennaio 2022 di Netflix?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti